Wang Academy

logo wang academy no onda
Giamprimo Bonato Wang Academy

DISCIPLINE

Taijiquan, Qi Gong

DOVE

Rovigo, Veneto

mi presento

Da sempre interessato dalla cultura orientale, vive a Rovigo dove opera come architetto libero professionista applicando i principi del “Feng Shui”, antica disciplina cinese che studia i rapporti energetici e le relazioni tra storia, qualità e forme di territorio, ambiente e luoghi, e la vita e l’abitare delle persone.
Nel campo delle arti marziali, pratica in gioventù il Karate GoJu Ryu, per approdare al Taiji Quan di stile Chen alla fine degli anni ’90, disciplina che apprende e sviluppa sotto la guida di diversi e importanti maestri cinesi e italiani.
Nel 2003 conosce il Maestro Wang Zhixiang, di cui diventa allievo nella pratica dello Stile dell’Acqua Yang e amico personale.
Presente tra i maestri della Wang Academy fin dalla fondazione.
Insegna il Taijiquan con finalità salutistiche e di autodifesa da oltre 20 anni a Rovigo, dove ogni settimana tiene lezioni regolari.
Oltre a questo, ogni anno propone corsi periodici per l’invecchiamento attivo in collaborazione con diverse associazioni culturali.

Iscritto all’Albo ASI Arti Olistiche e Orientali – Settore DBN-DOS con Tesserino Tecnico di Operatore Taijiquan e Qigong

Torna su